Garanzia di affitto senza deposito
Perché bloccare 3 mesi di affitto?
Approfitta delle nostre tariffe decrescenti durante tutto l'anno.
Il metodo più veloce
Compila il nostro modulo di registrazione e ricevi il tuo certificato di cauzione. Un processo guidato semplice e veloce passo dopo passo.
Al termine del processo, effettuerai il pagamento online e ti invieremo il tuo certificato di cauzione.
Scegli di ricevere la tua offerta senza impegno tramite posta. Puoi pagare con BVR (pagamento svizzero con numero di riferimento), carta o contanti presso la nostra sede.
Contattaci allo 0842 102 102 (le chiamate sono gratuite), un consulente prenderà in carico la tua iscrizione.
Compila il modulo SmartCaution direttamente con la tua agenzia. Restituiscilo firmato utilizzando la busta pre-affrancata.
Ti diamo il benvenuto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, a 24 route des Acacias, 1227 Carouge.
La tua pratica viene elaborata immediatamente. Non appena riceveremo la tua richiesta di deposito e la prova di pagamento, emetteremo il tuo certificato e te lo invieremo tramite posta prioritaria. Normalmente, riceverai il certificato il giorno successivo.
Il primo anno, l'importo del contributo viene calcolato in base alla data del tuo trasloco. L'importo è compreso tra CHF 25 e CHF 120.- Tale contributo copre il locatario fino al 31 dicembre dell'anno in corso. Ogni anno successivo il locatario è tenuto a pagare un contributo annuo (dovuto per l'intero anno) fissato a CHF 25.+ 5% del totale coperto. Tale contributo deve essere versato in anticipo entro il 1 gennaio dell'anno in questione.
Quando ti trasferisci, devi assicurarti che l'agenzia ci restituisca il certificato di cauzione compilato e firmato al fine di svincolare la cauzione. Puoi anche stipulare una nuova garanzia per la tua futura residenza. Se il proprietario ha delle pretese nei tuoi confronti e non sei in grado di pagare l'importo richiesto, Generali può anticipare l'importo dovuto, che dovrai rimborsare integralmente in seguito. A tale proposito, potresti contattare il tuo assicuratore RC che potrebbe farsi carico dei danni.
È possibile recuperare il capitale in qualsiasi momento sottoscrivendo la garanzia di affitto di cashgate AG.
La garanzia può essere annullata in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi. Tutto quello che devi fare è fornire una garanzia equivalente al tuo proprietario.
Generali è l'assicuratore nell'ambito di un contratto assicurativo collettivo di cauzione.
cashgate AG offre garanzie solo alle agenzie partner. Se la tua agenzia non lavora ancora con cashgate AG, contattaci al numero 0842 102 102. Ci metteremo immediatamente in contatto.
Generali sarà responsabile in qualità di semplice garante di tutte le pretese giustificate in base al contratto di locazione (locali residenziali) specificato nel certificato di cauzione. La prestazione è limitata all'importo della cauzione indicato nel certificato.
Il locatario (l'assicurato) ha l'obbligo di rimborsare le somme versate da Generali e di pagare le spese e gli interessi in aggiunta.
Il locatario (l'assicurato) è tenuto a fare tutto quanto in suo potere per evitare che il locatore (l'agenzia) sia obbligato a chiedere il pagamento della garanzia di locazione.
cashgate AG è il contraente, i locatari sono gli assicurati e i locatori sono i beneficiari della garanzia
L'assicurazione decorre dalla data indicata sul certificato di cauzione. L'assicurazione si estingue alle condizioni definite nell'art. 10 delle Condizioni Generali d'Assicurazione.
Generali e cashgate AG elaborano i dati della documentazione contrattuale o del processo contrattuale e li utilizzano in particolare per il calcolo del premio, per la definizione del rischio, per l'elaborazione dei casi che danno diritto alle prestazioni, per l'elaborazione di statistiche. Sia cashgate AG, sia Generali sono autorizzate a trasmetterli a terzi, quali coassicuratori, riassicuratori, autorità o società terze, i dati relativi al locatario. La presente autorizzazione è valida indipendentemente dalla conclusione del contratto. La richiesta di deposito contiene una clausola con la quale il locatario autorizza cashgate AG e Generali al trattamento dei dati necessari per l'esame e la gestione del contratto. cashgate AG e Generali garantiscono la riservatezza delle informazioni ricevute.
Come funziona?
SmartCaution sostituisce la tua garanzia di affitto e si impegna a pagare eventuali debiti nei confronti del proprietario. In cambio, ti verrà addebitato un premio annuale.